CAFIM MANIGLIA ART.M2188.21 BIANCO MIS.64 C**

MANIGLIA ZAMA M2188.21 64\C 72X27 MM BIANCO**

MANIGLIA PER MOBILI
1,23 €
Tasse incluse
 

Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% da SSL

 

Spedizioni in Italia 24/48 h con i più affidabili corrieri nazionali

 

Reso dei prodotti come da normative vigenti entro 14 gg dalla data di ricezione

Descrizione

Art. 2188 in zama. Misura C Interasse 64 mm Finitura bianco

Scheda tecnica

18861
100 Articoli

Condizioni e Contratto di vendita

Il titolare del sito www.ferramentapiemonte.it è Emiliano Piemonte con sede legale in via S.S.91 per Eboli, snc – 84022 Campagna (Sa) -  R.E.A. SA - 383305 -  C.F. PMNMLN87C06A717P e P.IVA 04641080652 di seguito chiamata Ferramenta Piemonte.
Ambito territoriale
Ferramenta Piemonte accetta ordini in tutto il mondo, salvo le nazioni non espressamente servite da corrieri espresso.

Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato Ferramenta Piemonte emette ricevuta, scontrino o fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004.
I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno ritenuti idonei alla emissione di eventuale ricevuta o fattura. Il cliente può scegliere al termine di ogni ordine se ricevere regolare fattura o eventuale ricevuta/scontrino.
Eventuali richieste di variazioni dati vanno comunicati tempestivamente entro e non oltre le 48h. dalla spedizione della merce.

Informazioni sull'acquisto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Ferramenta Piemonte, li dove ce ne sia l’opportunità e disponibilità. Non è possibile acquistare prodotti non disponibili ne fuori dal catalogo elettronico. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.
La dicitura "disponibile" all'atto dell’acquisto del prodotto visualizzato è reale ma soggetta a variazione vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Ferramenta Piemonte si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata disponibilità del prodotto nell'ordine inviato e concorda con il cliente stesso l’eventuale annullamento dell’ordine. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Ferramenta Piemonte.

Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Ferramenta Piemonte mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente al momento della registrazione o dell’ordine stesso.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Ferramenta Piemonte, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, metterà l’ordine in preparazione e imballaggio e invierà tramite e-mail la comunicazione dell'avvenuta spedizione dell'ordine con l'eventuale tracking number per tracciare la spedizione.
Il contratto stipulato tra il cliente e Ferramenta Piemonte è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail dell'avvenuta spedizione dell'ordine da parte di Ferramenta Piemonte.
Effettuando l'ordine sul sito www.ferramentapiemonte.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all'e-mail di accettazione del contratto.

Resi
Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere a seguire le indicazioni descritte alla sezione Resi e Recesso.

Prezzi
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Ferramenta Piemonte possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio.

Diritto di Recesso e Reso

Ferramenta Piemonte desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente. Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: s.s.91 per Eboli, snc – 84022 Campagna (SA) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente:
a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Ferramenta Piemonte  rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Ferramenta Piemonte  si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. La merce da rendere deve essere spedita a Ferramenta Piemonte  Via S.S. 91 per Eboli, snc – 84022 Campagna (SA). correttamente imballata e protetta.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Ciascuna consegna conterrà facili istruzioni per la riconsegna dei Prodotti. Ferramenta Piemonte  si impegna a rimborsare il Cliente al massimo entro 30 giorni a partire dal momento in cui Ferramenta Piemonte  è venuto a conoscenza dell'esercizio di recesso. Ferramenta Piemonte  invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Ferramenta Piemonte  non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Ferramenta Piemonte.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@ferramentapiemonte.it
Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Ferramenta Piemonte . In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.
 
1. Sostituzione Prodotti

Ferramenta Piemonte intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito. Per ottenere la sostituzione di un Prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.

Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente Ferramenta Piemonte  mediante e-mail al seguente indirizzo info@ferramentapiemonte.it

Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, al seguente indirizzo: S.S. 91 per Eboli,  snc – 84022 Campagna (SA) L'evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l'addebito di ulteriori costi di spedizione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
 
2. Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Ferramenta Piemonte , il Cliente dovrà contattare immediatamente Ferramenta Piemonte all'indirizzo mail info@ferramentapiemonte.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Ferramenta Piemonte  il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Ferramenta Piemonte  sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.